L’ORTOPEDIA RONCONI: I VALORI
L’impegno professionale è sempre una scelta previdente per una azienda che intende “fidelizzare” i clienti garantendo la qualità dei propri prodotti e servizi.
Per una azienda sanitaria questo è anche un dovere etico.
Noi del Gruppo Gallo fin dall’inizio della nostra attività abbiamo compreso quanto fosse necessario darci dei valori guida.
Per questo bisognerà essere pronti a creare una organizzazione che miri a soddisfare le esigenze di persone e di altre organizzazioni o enti, rendendo loro possibili prodotti e servizi, sostenendo idee e affermando innovazioni.
Il nostro cliente è parte del nostro progetto
La soddisfazione del cliente è la condizione indispensabile per la crescita virtuosa di una azienda.
Un cliente è soddisfatto quando giudica buona la qualità del servizio-prodotto, quando, cioè, il servizio che cerca risponde correttamente alle sue esigenze. Meglio ancora è quando il prodotto supera le sue attese. Noi del Gruppo Gallo siamo ambiziosi, ci poniamo questo obbiettivo.
- Uniformità di trattamento. Il nostro cliente è sempre il miglior cliente. Ci mettiamo a sua disposizione con competenza, attenzione costante e piena disponibilità.
- Gli interessi del cliente vengono sopra di tutto.Sembra banale, ma noi intendiamo avere sempre presente che non sono i nostri interessi la priorità, ma quelli di chi si rivolge a noi. Poi sarà il suo benessere ad essere il nostro primo riconoscimento.
- Non è vero che il cliente ha sempre ragione, per noi ha ragione la sua salute.Quindi cercheremo con il massimo impegno di accontentarlo. Però facendogli sempre presente quali sono le esigenze del suo stare bene.
- Diciamo sempre quel che pensiamo.E’ necessario, per una impresa professionale ed efficiente, mantenere sempre una attendibilità di giudizio, anche a costo di essere al primo impatto impopolari.
- I prodotti migliori nel modo miglioreL’efficienza di un servizio non è data soltanto dalla qualità del prodotto, che ovviamente resta l’obiettivo principale, ma anche dalla risposta a tutte le attese del cliente. Dalla puntualità del servizio, alla qualità dell’assistenza.
- Competenza e modernità.Il miglior servizio si dà cercando di essere sempre al passo con i tempi, aggiornando in continuazione tecniche di produzione e conoscenze scientifiche, non dimenticando mai, però, che siamo nati come impresa artigianale e che quindi siamo abituati a fornire una professionalità personalizzata.